F.A.Q

F.A.Q

ACQUISTI

I prodotti  presenti nel catalogo di Etnashire sono sempre disponibili?
Tutti i prodotti del catalogo Etnashire sono sempre disponibili.  Nell’ eventualita’ in cui il prodotto vada in esaurimento  verra’ immediatamente segnalato sul sito.Se il prodotto da te acquistato non e’ presente in stock per diversi ordini effettuati contemporaneamente, verrai immediatamente contattato per sostituirlo con un altro articolo di tuo gradimento
O per il rimborso totale dell’importo versato

Non hai trovato quello che cercavi?
Scrivici a info@etnashire.com e saremo lieti di effettuare per te la ricerca del prodotto desiderato.

Posso effettuare ordini con la partita iva?
Assolutamente si. Sarà soltanto necessario inserire il numero di Partita IVA in fase di  checkout dell’ordine

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA?
Sì, i prezzi di tutti i  prodotti del nostro catalogo sono sempre comprensivi di IVA

Che tipo di sconti effettuate?
Periodicamente mettiamo in evidenza una vasta scelta di prodotti in offerta con sconti  e promozioni sul prezzo di listino.

La registrazione  al sito Etnashire e’ necessaria per poter acquistare i prodotti?
No, per procedere con l’acquisto  non è necessaria la registrazione al sito. Tuttavia, l’ iscrizione è facile e veloce. Potrai cosi’ accedere al tuo account personale, avere sempre disponibile lo storico dei tuoi ordini,  rimanere sempre aggiornato sulle nostre promozioni e rendere gli acquisti successivi piu’ veloci senza inserire nuovamente tutti i tuoi dati.

Posso annullare un ordine ?
L’ ordine puo’ essere annullato senza problemi prima della spedizione. Per la richiesta di annullamento  contattaci  indicando gli estremi dell’ordine da annullare, il tuo nome e cognome e un tuo recapito telefonico.

PAGAMENTI


Come posso pagare il prodotti che acquisto su Etnashire?
Tutti i pagamenti sono assolutamente sicuri e garantiti. Le modalita’ di pagamento sono diverse e garantite al 100%

- Con Carta di credito: Visa, Mastercard, American Express e Diners, Postepay.

  • Con Paypal: in tal caso la transazione avviene direttamente sui sistemi PayPal.
  • Con Bonifico Bancario:scrivici su info@etnashire.com  e  ti forniremo tutti gli estremi per effettuare il pagamento.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Come vengono effettuate le spedizioni di Etnashire?
Tutti i nostri prodotti vengono spediti e consegnati  tramite corrieri espressi leader nel settore delle spedizioni di merci delicate e deperibili come il vino ed i prodotti alimentari:DHL e GLS.

 

Quali sono i tempi di consegna?
la consegna del tuo ordine verrà effettuata entro 72 ore lavorative in italia, 8/15 giorni in Europa, in un orario compreso tra le 9.00 e le 18.00 dal lunedi al venerdi.Appena la merce verra’ spedita ti sara’ inviata una e-mail per metterti al corrente della partenza della spedizione. Potrai inoltre seguire lo stato tuo ordine online tramite il tracking number che ti verrà indicato nella e-mail.
la spedizione delle bottiglie di vino e dei prodotti e’ assolutamente sicura?
Certamente si’. Utilizziamo  imballi assolutamente sicuri, studiati appositamente per la consegna  del vino e dei prodotti alimentari.Per fornirti ulteriori garanzie, le spedizioni sono assicurate in caso furto o rotture accidentali.

Quanto costano le spedizioni con Etnashire?
La consegna è gratuita in Italia per ordini oltre i 100 euro. Per importi inferiori, le spese di spedizione variano in base delle quantità di prodotti acquistati e la destinazione.Per quanto riguarda le spese di spedizione in Europa  puoi consultare dettagliatamente tutte le tariffe alla pagina spedizioni.

Cosa e’ importante  fare al momento della consegna?
Controlla  che  la tipologia della merce  in consegna corrisponda a quanto effettivamente ordinato.Verifica inoltre  che i pacchi non siano aperti o vistosamente danneggiati.Qualora dovesse verificarsi questa eventualita’,segnalalo subito al corriere.Verrai immediatamente contattato per discutere sulla sostituzione dei prodotti danneggiati o per il rimborso dell’intero importo pagato. Se e’ tutto in ordine, puoi firmare la ricevuta al corriere e ritirare la merce.

Cosa succede se la consegna avviene quando in casa non c’è nessuno?
Nell’ eventualita’ che nessuno sia presente in casa, il corriere lascera’ un avviso di passaggio con i propri recapiti.  il giorno successivo  il corriere proverà nuovamente ad effettuare la consegna allo stesso indirizzo. In caso di ulteriore mancato ricevimento merce contattaci e sara’ nostra cura concordare con il corriere la consegna.

Non essendo solitamente a casa in orario di lavoro, posso ricevere la merce presso un altro recapito come l’ufficio?
Assolutamente SI’, devi soltanto  indicare sul modulo d’ordine un recapito di spedizione come il tuo posto di lavoro ad esempio. L’indirizzo indicato puo’ essere differente da quello di fatturazione.